Friday, October 21, 2005

Vi racconto pimp my ride

Pimp my ride


“Pimp my ride” è un programma che va in onda su Mtv, il giovedì alle 19.
Parla di un famoso rapper di nome Xzibit che va ha trovare un ragazzo/a con un’ auto da buttare via. Lui pensa che “pimpare” (vuol dire elaborare) le auto degli altri sia una forma di rispetto.
La sua equipe di meccanici, preparatissimi, è pronta a tutto. Anche a spendere migliaia di dollari per modificare le auto.
Il punto debole sono solo gli adesivi per la carrozzeria, che trovo difficili da applicare. Invece il migliore è l’oggettistica come monitor, stereo e consolle.

Puntatone
Ecco cosa è accaduto nella puntata del 13/10/2005
Xzibit e la sua band di scervellati hanno come paziente una Subrine dell’82, praticamente da buttar via. Logan il proprietario della macchina è un ragazzo attivo che canta. Il colore originale è argento, con gli interni stracciati, addirittura entra dell’acqua. Non parliamo della cianfrusaglie che ha sui sedili. Ha persino del pollo di più di due settimane.
Spero che Xzibit e i suoi facciano un bel lavoro, i ragazzi tramano qual cosa!


Al pimpaggio


Incominciano i ragazzi con una bozza dalla macchina da pimpare. Subito si comincia con il colore: un bel verde radioattivo sfumato. L’oggettistica è un bel modo per arricchire una macchina. I protagonisti della trasmissione hanno deciso di aggiungere nel lunotto posteriore una Play Station 2, tanto per spendere due bei monitor da 7 pollici. I cerchioni sono di una marca pregiata "Giovanna" da 18 pollici. Nel baule c’è un fantastico karaoke per le meravigliose canzoni del proprietario dell'auto. Hanno deciso di installare dei sedili in pelle verde. Hanno poi montato un tettuccio con il vetro oscurato. L’effetto che fa la verniciatura è perlaceo. I cerchioni sono cromati a cinque raggi. L’interno assomiglia ad uno shuttle perché, tramite un pistoncino, esce dal centrale un palmare. Nel baule ci sono due casse da 20 pollici, e un monitor da 15 pollici. Lo stereo è di marca Clarion ed è compatibile con audio cassette e cd. Per finire, ecco anche aggiungere un bell' equalizzatore.
Mi piace molto questo programma! In più Xzibit rispecchia il mio carattere, perché è divertente e un po’ matto.
Questo programma lo guardo sempre, e voi? Vi piace???

0 Comments:

Post a Comment

<< Home