Friday, January 20, 2006

L'hummerone!!!

Ciao raga, oggi parlerò di un auto (beh auto, un fuoristrada) molto intrigante, un Hummer.
Oltre ad essere un “Jeeppone” d.o.c, è molto potente.
Il limite di questo veicolo è che “beve” la benzina come un cammello (perché a gasolio non li hanno ancora inventati). Come se non bastasse, date un’occhiata al prezzo...45.000.00 euro per la versione più economica. Poco eh?
È spinta da una motore a benzina da 6 litri e 322 cavalli, con trazione a quattro ruote motrici sempre in presa, riduttore e due differenziali bloccabili.
La gommatura è super e bisogna ammettere che anche le prestazioni su asfalto sono di una certa rilevanza: da 0 a 100 km/hin 11,2 secondi e una velocità massima di oltre 165 km/h, che sembrano molti di più seduti a un metro da terra nell'abitacolo stile veicolo blindato.
I modelli più simpatici sono la Limousine e Monster.
Questo veicolo viene usato anche per le auto militari.
Ci sono diversi modelli: per esempio, il pik up, monovolume cioè il modello standard. Questo Hummer è pieno di cromature, dalla mascherina anteriore al tettuccio, alle maniglie, alle cerniere delle porte e del cofano.
La colorazione base della jeep è il giallo canarino chiaro, ma si trova anche il nero piombo. La possiamo ammirare in molti film come C.S.I Miami, Natale a Miami ed altri film. Chi ha questo bestione deve essere un po’ matto perché solo l’assicurazione costa un "battello" di soldi. In più, per motivi ecologici, è considerato dannoso nelle città. Certo è che, quando un hummer passa per le strade, le persone si fermano ad osservarlo un po’ stupite.

Ciao a tutti, se avete un’occasione di acquistarlo pensateci su!!! l'interno di un Hummer limusine.

1 Comments:

At 5:48 PM, Blogger Unknown said...

bel blog!! complimenti!!
ciaociao

 

Post a Comment

<< Home