Monday, August 07, 2006

AUDI Q7

La prima Suv firmata dall'Audi

Le sue grandi dimensioni, larga 2 e alta 1,74 metri, consentono di far convivere 7 posti e un ampio bagagliaio. Dotata di trazione integrale 4x4, la ripartizione meccanica della tecnologia Quattro di Audi trasferisce la forza motrice sulle ruote a seconda delle esigenze. Nel Suv la Audi ha conservato il suo tipico design riscontrabile nella curvatura del tetto e nel rapporto tra carrozzeria e superficie dei cristalli.Audi Q7 sarà in vendita nelle motorizzazioni 4.2 V8 a iniezione diretta di benzina benzina (350 cv) e 3.0 turbodiesel (233 cv). Nel prossimo futuro arriverà anche una versione Audi Q7 Hybrid con motore V8 FSI a benzina abbinato ad un propulsore elettrico. Come funzionerà il motore ibrido. In situazioni normali la Q7 Hybrid viaggia con propulsore a scoppio, l'utilizzo del motore elettrico scatta automaticamente per velocità inferiori ai 30 km/h.

Audi Q7 Hybrid

Con l'arrivo dell'Audi Q7 Hybrid, commercializzata nel 2007, i SUV entreranno nel segmento delle automobili ibride. La concept car è stata recentemente presentata al Salone di Francoforte 2005, dispone di un V8 FSI da 4,2 litri in grado di erogare 257 kW (350 CV) e di un motore elettrico integrato. Il motore elettrico entra in funzione nel traffico urbano per velocità inferiori ai 30 km/h, riducendo i consumi e le emissioni inquinanti. Sul tetto monterà anche speciali batterie solari. Le prestazioni saranno di tutto rispetto. Da 0 a 100 kw/h in 6.8 secondi ed una ripresa da 80 a 120 km/h in 7 secondi. Il consumo medio sarà di soli 12.0 litri per 100 km, circa il 13% in meno della versione Audi Q7 normale. Queste performance acquistano particolare importanza se si considera la dimensione e la pesantezza del SUV. L'Audi Q7 Hybrid ha una massa complessiva di 2.410 kg.

IL COMFORT AUDI

Su audi le comodità che non possono "più" mancare sulle nostre auto.Nell'auto è integrato un sistema che, quando si innesta la retromarcia provvede a far vedere, grazie ad una telecamera, cosa abbiamo dietro la macchina.Una caratteristica che hanno molte auto al giorno d'oggi, come Mercedes e Bmw. Se non fosse per un "piccolo" particolare; in base alla posizione dello sterzo, e quindi delle ruote, sullo schermo viene tracciata quella che è la traiettoria che l'auto effettuerà.Un sistema originale, innovativo ed efficace per togliersi d'impaggio dalle manovre peggiori.Verrebbe voglia di guidare sempre in retromarcia. "una Audi Q7 nella versione tuning ABT" "lo schermo della telecamera posta sulla plancia" "frontale delll'Audi Q7 JE DESIGN" "il posteriore dell'Audi Q7 JE DESIGN" "un'Audi in versione Tdi da 233 cv (nella versione piu lussuosa"

0 Comments:

Post a Comment

<< Home